Travel Car
Con oltre cinquemila centri partner dislocati in 62 paesi in tutto il mondo ed un numero di clienti che ad oggi ha superato di gran lunga il milione di unità, oggi TravelCar è una delle società più note, affermate e sicure in fatto di servizi alla mobilità del viaggiatore

Con oltre cinquemila centri partner dislocati in 62 paesi in tutto il mondo ed un numero di clienti che ad oggi ha superato di gran lunga il milione di unità, oggi TravelCar è una delle società più note, affermate e sicure in fatto di servizi alla mobilità del viaggiatore. Che si tratti di un viaggio di piacere oppure di uno spostamento dovuto a motivi di lavoro, in qualunque trasferta può rendersi necessario noleggiare un veicolo affidabile, parcheggiare in tutta sicurezza, usufruire di un transfer o di altri servizi collaterali. TravelCar oggi è tutto questo. Ma entriamo nel dettaglio.

TravelCar, quando la diffusione dei servizi (quelli efficienti) diviene globale

Se in appena 6 anni TravelCar si è trasformata in un’eccezionale e perfettamente efficiente piattaforma aggregatrice di servizi legati alla mobilità, un motivo ci sarà. Possiamo effettivamente affermare che non vi è compagnia aerea, struttura aeroportuale, tour operator, hotel, motore di ricerca nel settore dei viaggi che non includa, proponga o consigli TravelCar ai suoi viaggiatori. Il motivo è presto detto: la vasta gamma di servizi proposta dalla società è veramente interessante ed altamente personalizzabile, ed i vantaggi si possono indubbiamente toccare con mano. Eccone elencati alcuni:

  • prezzi sempre competitivi e monitorati giornalmente;
  • soluzioni di parcheggio custodito 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana;
  • trasporto con navetta sempre gratuito da e verso il parcheggio prescelto;
  • un servizio clienti cortese, sempre presente e multilingua, anch’esso 24 ore al giorno 7 giorni la settimana
  • un sito web pratico, comodissimo e molto intuitivo, facile da consultare anche per l’utente meno pratico in fatto di navigazione online.
  • una vasta gamma di servizi collaterali, un vero “plus” che non tutte le compagnie offrono: servizio manutenzione meccanica ove necessaria, lavaggio auto, car valet e molto altro.
  • travelcar

Con TravelCar il parcheggio non è più un pensiero

In fatto di parcheggi, in particolare, possiamo affermare che TravelCar è davvero a fianco di qualunque viaggiatore. Con oltre 500 mila posti auto dislocati in 60 paesi al mondo tra aeroporti, hotel e centri città, TravelCar è un partner serio ed affidabile per chiunque si trovi in un luogo poco familiare ed abbia l’esigenza di parcheggiare l’auto in tutta sicurezza liberandosi di qualunque pensiero. Occuparsi dei propri impegni di lavoro o dedicarsi alla propria vacanza senza alcuna preoccupazione inerente il proprio veicolo è davvero, oggi, un’esigenza imprescindibile.

Il parcheggio non è più il pensiero dell’ultimo momento grazie ai servizi online targati TravelCar

Grazie al comodissimo sito TravelCar, oggi è possibile pianificare i propri spostamenti con ampio anticipo e decidere dove, come e quando parcheggiare la propria auto senza incorrere in spiacevoli sorprese. All’interno del sito è infatti possibile selezionare la città ed il parcheggio dove si intende lasciare il veicolo, le date e gli orari di deposito e di recupero, ed ottenere una risposta immediata in merito a disponibilità e prezzi. Prenotare dunque è semplicissimo, basta un click ed il pensiero del parcheggio non è più un pensiero. Un servizio comodo ed efficiente non solo da web, ma anche da App, pertanto chi è già in viaggio ed ha scordato di prenotare il parcheggio, può anche collegarsi comodamente dall’app ed occuparsi di questa incombenza strada facendo.