Le rose stabilizzate sono rose destinate a durare a lungo nel tempo perché sono state lavorate grazie ad un trattamento particolare che ne fissa colore, idratazione ed umidità nel tempo. Anzi, i colori e l’incredibile senso di morbidezza vengono addirittura esaltati dal trattamento di stabilizzazione della rosa, cosicché possiamo affermare senza esitare che le rose stabilizzate sono quasi più belle delle rose vere!

<<<PUBBLIREDAZIONALE>>>

Rose stabilizzate confezionate: un centrotavola che non richiede manutenzione

Il vantaggio di acquistare rose stabilizzate confezionate, è che queste regalano ai tuoi ambienti tutta la bellezza, lo stile e l’eleganza delle rose fresche, ma più a lungo. Molto di più! Le rose stabilizzate confezionate possono tramutarsi insomma in un centrotavola elegante che non va continuamente sostituito. Quanto è noioso dover cambiare l’acqua ogni giorno ai fiori recisi? E quanto è brutto quando i centrotavola floreali cominciano a fiorire e non emanano più un odore gradevole?

Ad ognuno la sua confezione

Il mondo delle rose stabilizzate confezionate è davvero un mondo senza confini. Largo alla fantasia! Forme, abbinamenti e colori non mancano mai. Potrai scegliere tra una confezione semplice e lineare, che dia un senso di freschezza e leggerezza oppure una sofisticata ed elegante. Carta, cartone, plexiglass, i materiali si moltiplicano, così come le forme ed i colori. Perché non donare una confezione di rose stabilizzate a forma di cuore, con un elegante nastro rosa o rosso attorno? Oppure la classica rosa stabilizzata nel cubo di plexiglass?

Il linguaggio dei colori

Donare un fiore significa anche comunicare qualcosa. Ad ogni colore, infatti, si abbina generalmente un messaggio che chi dona desidera comunicare a chi riceve. Il rosso, il più noto, è il classico colore della passione amorosa. Il giallo è un colore energico, ma talvolta esprime anche un piccolo di gelosia. Il nero è il colore per antonomasia dell’eleganza. Ma non finisce qui, perché le rose stabilizzate confezionate si presentano anche in deliziose varianti multicolori, dove ogni petalo sfoggia un colore differente. Oppure, è possibile donare un mazzo di rose stabilizzate confezionate di colori vari, con gambo. Anche in questo caso, nonostante la presenza anche in questa variante di rose stabilizzate confezionate dell’intero gambo, che dona sinuosità ed eleganza, non sarà necessario aggiungere acqua!

Ti senti particolarmente creativo? Chiamaci!

Se sfogliando le pagine del nostro shop non hai trovato quello che cerchi, ma hai in mente qualcosa di particolare, non esitare a chiamarci. Vuoi aggiungere un dono, un decoro con nastri, perline o altri elementi decorativi, un biglietto personalizzato alle tue rose stabilizzate confezionate? Facci sapere il tuo desiderio e faremo davvero di tutto per tramutarlo in realtà!

Rose stabilizzate confezionate all’ingrosso? Presenti!

Siamo anche presenti anche al fianco dei suoi clienti business che hanno la necessità di ordinare e ricevere diverse quantità di rose stabilizzate confezionate presso il loro punto vendita. Anche in questo caso, chiamaci. Saremo lieti di prendere nota del tuo ordine e delle tue esigenze, e di farti pervenire le confezioni di rose stabilizzate di tuo interesse.

<<<QUESTO ARTICOLO E’ UN PUBBLIREDAZIONALE: VUOI PUBBLICARE ANCHE TU UN GUEST POST SUL NOSTRO SITO? CONTATTACI! >>>