I piani di affiliazione dei siti di Cashback

I piani di affiliazione dei siti di Cashback

28 Giugno 2021 0 Di melody
Condividi

Spesso avrai sentito parlare di piani di affiliazione dei siti di cashback: se ancora non ne conosci il significato, però, oggi ti daremo tutte le informazioni del caso per poter iniziare a beneficiare degli stessi.

I piani di affiliazione: che cosa sono e come guadagnare?

Solitamente, quando si parla di piano di affiliazione ci si riferisce ad un meccanismo preciso promosso da un’azienda: praticamente, la stessa può riconoscere una percentuale  (o una cifra fissa) di quanto incassa a chi ha portato il nuovo cliente oppure ha facilitato la vendita di un prodotto o di un servizio. Questo meccanismo si può applicare sia nel mondo reale che digitale, anche se su internet pare abbia avere maggior presa, dato che è possibile tracciare con maggiore possibilità i dati degli utenti. Per poter partecipare online è necessario avere un link di affiliazione ovvero un collegamento ad una pagina web di atterraggio, dove solitamente ci si iscrive o si compie una vendita. In questa pagina, è presente un codice di tracciamento che consente proprio di capire se è avvenuta la vendita o, semplicemente, un’iscrizione di una persona portata da qualcun altro. Per poter guadagnare da quest’ultimi, quindi, è fondamentale poter compiere una vendita di un prodotto oppure di un servizio ad un terzo: solo in questo modo, potrai entrare in possesso della tua percentuale di guadagno o della cifra pattuita al momento della sottoscrizione al piano di affiliazione. Oramai, questo sistema di guadagno è utilizzato veramente da tantissime persone, poiché consente di ottenere un piccolo extra sul proprio business. Nei migliori dei casi, inoltre, si possono guadagnare anche cifre importanti, specie se si lavora con costanza!

Come funzionano i piani di affiliazione dei siti di Cashback?

Dopo aver compreso che cosa sono i piani di affiliazione, non possiamo far a meno di menzionare i siti di Cashback: in questo caso, non si parla solamente di soldi che rientrano direttamente dai nostri acquisti, bensì puoi guadagnare anche dall’iscrizione di un tuo amico o conoscente. In questo caso, per poter entrare in possesso dei tuoi guadagni sarà necessario utilizzare il cosiddetto link di affiliazione, creando una sorta di rete di contatti estesa sotto di te.Riuscirai a guadagnare da ogni singolo acquisto effettuato dagli inscritti sotto di te. Con questo link del sito di cashback avrai un guadagno passivo che ti permetterà di avere dei piccoli introiti. Naturalmente, come puoi ben immaginare, anche tu dovrai registrarti per poter iniziare a guadagnare da questa attività sul web!

Ecco alcuni siti di Cashback che potrai scegliere per iniziare a guadagnare online:

  • Beruby
  • Cashback World
  • Bestshopping
  • Dubli
  • Quidco
  • Buyon

Adesso che sai come funzionano questi siti di affiliazione, non ti resta che leggere i regolamenti e capire qual é quello che fa per te!