Data-driven strategies: Programmatic Multi-Channel & Value Proposition, 6 giugno

Data-driven strategies: Programmatic Multi-Channel & Value Proposition, 6 giugno

21 Maggio 2019 0 Di Marco

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di Cerved Next, l’evento italiano dedicato al Data Driven Business organizzato da Cerved in collaborazione con IAB Italia e ACMI (Associazione Italiana Credit Manager) che si terrà il 6 giugno al Megawatt di Milano.

A CURA DI:

Nexi, Tradelab e Verizon Media saranno i tre protagonisti al centro del dibattito sulle strategie offerte dal data driven marketing: in che modo i dati possono valorizzare la qualità dell’offerta e dei contenuti per indirizzare al meglio il servizio presso i clienti? Come condurre i prospect durante il loro percorso d’acquisto coinvolgendoli e fidelizzandoli? Il programmatic omnicanale: DOOH, Tv, social e mobile sono il futuro oltre la display?

Orario: 12:30 – 13:15

  • Dove: Cerved Next – Megawatt, Via Watt 15 Milano
  • Quando: 6 Giugno 2019
  • Percorso: Marketing Transformation

Data-driven strategies: Programmatic Multi-Channel & Value Proposition è la tavola rotonda organizzata da IAB Italia che vedrà sul palco Nexi, Tradelab e Verizon Media; Alessandro Piccioni, Strategy & Innovation Director NEXI, Gaetano Polignano, Country Manager  Tradelab e Corrado Massaro, Sales Director Verizon Media saranno i tre protagonisti al centro del dibattito sulle strategie offerte dal data driven marketing: in che modo i dati possono valorizzare la qualità dell’offerta e dei contenuti per indirizzare al meglio il servizio presso i clienti? Come condurre i prospect durante il loro percorso d’acquisto coinvolgendoli e fidelizzandoli? Il programmatic omnicanale: DOOH, Tv, social e mobile sono il futuro oltre il display advertising?

LEGGI ANCHE  Il digital oltre Facebook, Google e Amazon, il data driven marketing